Benessere scientifico e Filosofia olistica

Prenditi cura del tuo corpo attraverso trattamenti e rituali olistici

Il benessere scientifico è un metodo per fare stare bene le persone con innovativi rituali, estremamente efficaci, basati sulla sicurezza della ricerca scientifica e su prodotti naturali di altissima qualità, che permettono di prolungare il beneficio, grazie al mantenimento domestico con i fitocosmetici e gli integratori naturali.

Un albero che nasce dalle pagine di un libro… così è nata l’idea del mio logo, dal connubio tra la scienza e l’innovazione con la natura e l’armonia del corpo.

emotionsdebeaute logo

“L’uomo è come un albero e in ogni suo inverno levita la primavera che reca nuove foglie e nuovo vigore.”

(Vasco Pratolini)

Benessere non è cura della malattia. Benessere è sentirsi al massimo delle potenzialità psico-fisiche. È sentirsi leggeri e attivi, con voglia e concentrazione nella propria attività. È soprattutto pensare anche a sé stessi, nella ricerca di una qualità di vita migliore.

Questi risultati si possono ottenere pensando alla persona in chiave olistica, come un universo in miniatura, in relazione e parte integrante di quello che la circonda, come unità di corpo e mente. Solo stando bene nel corpo è possibile ottenere il massimo anche dalla mente.

Con i trattamenti l’organismo si libera da scorie e tossine e l’energia riprende a fluire. La persona viene trattata nella sua totalità.

benessere fiume che scorre